CONSEGNA DEI PRODOTTI


Il bene acquistato (previa verifica dell'avvenuto pagamento), unitamente al relativo Documento di trasporto o fattura, è consegnato tramite corriere all’indirizzo specificato dal Cliente al momento dell’ordine on-line. Eventuali esigenze specifiche dovranno essere prospettate dal cliente a Domotec Salento S.r.l.s..
Domotec Salento garantisce la consegna del bene entro 15 (quindici) giorni lavorativi, salvo accordi diversi, a partire dalla data di ricezione della conferma dell’ avvenuta transazione. (Per il pagamento tramite contrassegno i 15gg saranno conteggiati dalla data di ricezione dell’ordine via e-mail.). Nel caso in cui il cliente scelga la modalità di consegna in contrassegno, il pagamento va effettuato esclusivamente attraverso denaro contante o assegno circolare, da consegnare direttamente al corriere all'atto di ricevimento del bene.
Nel caso di mancato recapito per assenza del destinatario, all'indirizzo da lui indicato nell'ordine, il corriere lascerà un avviso e riproverà una seconda volta; se il destinatario risultasse ancora assente, la merce verrà riconsegnata al mittente (De.ma S.r.l.).



Europa ed ExtraUE
Se desiderate una spedizione nei paesi della Comunità Europea o fuori dai Paesi UE scrivete a info@inoxmarket.com e vi invieremo un preventivo dei costi di spedizione.