MODALITA' D' ACQUISTO
Il cliente acquista il prodotto, le cui caratteristiche sono illustrate on-line nelle relative schede descrittive e tecniche, al prezzo ivi indicato a cui si aggiungono le spese di consegna precisate sul sito. (sono escluse le eventuali spese per il pagamento in contrassegno).
Prima dell'inoltro dell'ordine di acquisto viene riepilogato il costo unitario di ogni prodotto prescelto, il costo complessivo in caso di acquisto di più prodotti e le relative spese di consegna.
Una volta inoltrato l'ordine di acquisto, il cliente riceverà da Domotec Salento S.r.l.s un messaggio di posta elettronica attestante conferma di avvenuta ricezione dell'ordine di acquisto e contenente le informazioni relative alle caratteristiche principali del bene acquistato, l'indicazione dettagliata del prezzo, dei costi di consegna, dei tributi applicabili e dei mezzi di pagamento e contenente un rinvio alle condizioni generali di contratto e alle informazioni circa l'esistenza del diritto di recesso, alle condizioni e alle modalità del suo esercizio visualizzate sul sito. A seguito dell'approvazione del Decreto Legge 4 luglio 2006 n. 223 "manovra bis" Art. 37 commi 8 e 9, convertito con la Legge 248 del 4 agosto 2006, entrata in vigore il 12 agosto 2006, con cui viene ripristinato l'obbligo di comunicazione dell'elenco clienti e fornitori in caso di emissione fattura, e del Decreto Legge 78 del 31 maggio 2010 convertito in Legge 122 del 30 luglio 2010, impone la necessità di richiedere ai clienti di comunicare PARTITA IVA e CODICE FISCALE negli appositi campi presenti sul sito.

Qualora abbiate già effettuato il vostro riconoscimento, attraverso il tasto "LOGIN" posto in alto ad ogni pagina, il sistema vi riconoscerà senza dover nuovamente ripetere la procedura di identificazione dell'utente.
Nel caso in cui non siete registrati, per procedere all'acquisto, è obbligatorio compilare un modulo che contiene tutte le informazioni necessarie per evadere l'ordine. Vi raccomandiamo di indicare tra i Vostri dati un numero telefonico, Vostro o del destinatario da poter eventualmente contattare durante la consegna.

Il pagamento può avvenire con PAY PAL (Visa, Mastercard) o con BONIFICO BANCARIO. Al termine del pagamento vi verrà fornito, come conferma del buon fine dell' operazione, il riepilogo di quanto acquistato con il numero del Vostro ordine che vi consigliamo di stampare e conservare come ricevuta di conferma. Inoltre sarà inviata al vostro indirizzo email un messaggio di riepilogo contenente i dati dell'ordine, per una ulteriore verifica.

Informazioni Aggiuntive

1.Tutte le informazioni che ci fornirete verranno trattate in conformità con la legge sulla Privacy.
2.Per tutti gli acquisti effettuati vale il Diritto di Recesso.
3.Per risolvere insieme i problemi negli acquisti o consegne potete sempre telefonare al Numero 0832.316328 oppure inviare una e-mail a: info@inoxmarket.com.
4.Vi saremo grati per tutti i consigli, per migliorare il sito, che ci fornite a: info@inoxmarket.com.